Associazione Proloco Pompei Promotion

Le Pro Loco sono associazioni senza scopo di lucro che si impegnano per la promozione del luogo, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali, per migliorare la qualità della vita, per valorizzare i prodotti e le bellezze del luogo ove operano e per renderne piacevole la visita ai turisti.

In tale ottica ed in linea con i principi che regolano tali associazioni, la Pro Loco Pompei Promotion si prefigge di organizzare manifestazioni in ambito turistico culturale, storico, ambientale, naturalistiche, sportive, folkloristiche, enogastronomiche, produttive del territorio.

Con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e delle Associazioni presenti sul territorio, si prefigge di diventare punto di riferimento locale sia per i cittadini sia per i visitatori, rispondendo così alle varie esigenze di crescita culturale, civile, socio-economiche che sono emerse negli ultimi anni.

Persone fisiche ed enti

Desideri entrare a far parte dell’associazione?

Scarica il modulo di adesione

Strutture

Desideri essere una struttura convensionata?

Scarica il modulo di adesione